Scatta l’allarme antincendio: evacuato il Centro di Arese

A causa di un allarme, sono scattate le misure di emergenza. I presenti sono stati fatti uscire

Pomeriggio movimentato oggi, mercoledì 28 dicembre, al centro commerciale di Arese. Poco dopo le 15 è scattato l’allarme antincendio.

Sono subito state attivate le procedure di emergenza: il centro è stato evacuato, come ci hanno segnalato alcuni lettori.

ASCOLTA L’AUDIO DELL’ALLARME (gentilmente concesso da www.bergamonews.it)

La gente che affollava negozi e locali del grande spazio commerciale è stata invitata a uscire all’esterno mentre sono iniziati i controlli di tutta l’area.

Ai centralini del vigili del fuoco non sono giunte segnalazioni particolari e richieste di intervento. L’allarme è rientrato dopo pochi minuti e non ci sono segnalazioni di problemi di alcun tipo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 dicembre 2016
Leggi i commenti

Video

Scatta l’allarme antincendio: evacuato il Centro di Arese 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore