Sindaco e assessori in pediatria per gli auguri di Natale

Sindaco e assessori hanno scelto la Pediatria per portare all’ospedale Sant’Antonio Abate gli auguri dell’amministrazione comunale

gallarate generico

Sindaco e assessori hanno scelto la Pediatria per portare all’ospedale Sant’Antonio Abate gli auguri dell’amministrazione comunale.
Andrea Cassani e la sua giunta, rappresentata da Moreno Carù, Paolo Bonicalzi, Francesca Caruso, Franco Liccati e Claudia Mazzetti, sono stati accolti dal primario Simonetta Cherubini che ha illustrato l’attività svolta nel reparto.

Un colloquio di un’ora, seguito dalla vista alle stanze e soprattutto all’area comune, diventata nel tempo una grande sala dei giochi dove i piccoli pazienti passano il loro tempo con genitori e parenti fuori dalle camere durante il periodo del ricovero. E sotto il grande albero verde decorato di tutto punto, sono arrivati anche i regali portati dal primo cittadino e dai suoi più stretti collaboratori: uno stereo, delle poltroncine e gli immancabili giocattoli, commenta Cherubini.
L’incontro di oggi conferma ancora una volta l’attenzione della giunta di centrodestra nei confronti dell’ospedale gallaratese e, più in generale, della sanità pubblica. , commenta Cassani, «è una priorità. Ribadisco che faremo la nostra parte nel supportare l’Azienda ospedaliera in ogni progetto finalizzato a migliorare le condizioni di cura e di assistenza dei pazienti».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore