Trentadue presepi da scoprire nei negozi cittadini

L'iniziativa di amministrazione, commercianti e gruppo presepi per riportare i cittadini nei piccoli negozi del paese con un concorso a premi per chi li visiterà tutti

Presepe

Trentadue presepi, trentadue vetrine da ammirare, un viaggio per grandi e piccoli per le vie e per i negozi di vicinato di Rescalda e Rescaldina. La proposta dei commercianti è semplice: proporre a grandi e piccoli un viaggio alla scoperta dei trentadue presepi realizzati dal Gruppo presepi di Rescaldina e disseminati nei trentadue negozi che hanno aderito all’iniziativa.

Durante la visita al primo negozio sarà consegnato un passaporto che verrà timbrato in ogni esercizio commerciale. Con i passaporti completi si potrà partecipare all‘estrazione di bellissimi premi durante la festa dei commercianti in auditorium l’8 gennaio dalle ore 15.00 con il mago Rufus.

Il sindaco Michele Cattaneo, che insieme al consigliere Ielo segue le tematiche del commercio e del lavoro, commenta soddisfatto l’ennesima iniziativa della consulta dei commercianti: “Rescaldina si sta trasformando in un centro commerciale diffuso, con esercizi commerciali che si coordinano per offrire competenza, prodotti di qualità e soprattutto, disponibilità, calore, simpatia e accoglienza. Qualità che non si trovano nei grandi centri commerciali ma solo nelle grandi comunità come è Rescaldina”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore