Vandali distruggono le colonnine antincendio al parcheggio multipiano
L'atto vandalico nella zona della stazione, al parcheggio multipiano di piazza del Popolo: idranti srotolati e colonnine distrutte
Brutto atto vandalico nella notte tra mercoledì e giovedì a Tradate in piazza del Popolo. Ignoti hanno srotolato la canna degli idranti antincendio nel piazzale della Posta, vicino alla stazione, a Tradate. Ma non solo: sono state anche distrutte le colonnine che alloggiavano gli impianti. Sembra non sia la prima volta che si verificano dei disordini in quella zona nelle ore notturne. Alcuni residenti hanno lamentato da tempo una situazione di disagio.
(Grazie a Federico per le foto e per la segnalazione)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.