Da casalinghe a ladre, due donne denunciate
Hanno 40 e 50 anni, una fedina immacolata fino a domenica scorsa quando hanno deciso di provare l'ebrezza del furto al supermercato e di un pomeriggio in caserma per la denuncia

Perchè due casalinghe incensurate decidono di diventare ladre di cosmetici e biancheria intima? Probabilmente non per necessità, forse per noia. Nella serata di ieri (domenica) due amiche di 40 e 50 anni sono state denunciate dai carabinieri di Castellanza. Si tratta di due donne albanesi, residenti a Castellanza e Legnano.
Le due sono state bloccate dai carabinieri, allertati dal servizio di vigilanza del supermercato “Il Gigante” di via Diaz, dopo aver asportato prodotti di bellezza femminile (biancheria intima, prodotti cosmetici ma anche alcune riviste di gossip), per un valore di circa 200 euro, che occultavano, ritenendo di non essere indviduate, all’ interno delle proprie borse personali.
La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita al direttore mentre per le due donne quello di domenica è stato, sicuramente, un pomeriggio diverso dal solito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.