Di chi sarà il presepe più bello?
Boom di adesioni per il concorso dell'associazione culturale Reatium. Domenica 22 gennaio all'Antica Rimessa del tram consegna degli attestati di partecipazione e premiazioni
Si chiude domenica 22 gennaio con le premiazioni e la consegna degli attestati la quinta edizione della mostra di presepi organizzata dall’Associazione culturale Reatium di Lavena Ponte Tresa
L’appuntamento è alle 16, nell’Antica Rimessa del tram in Via Ungheria.
Quest’anno la manifestazione ha registrato un grande successo: “Per noi un vero e proprio boom di adesioni – dice il presidente dell’associazione culturale, Stefano Cropanese – Siamo passato sette, otto partecipanti delle precedenti edizioni, ai 23 presepi presentati quest’anno, con presenze anche dai comuni vicini. A nome dell’Associazione Reatium desidero ringraziare tutti i partecipanti al concorso, per questo successo che ci riempie il cuore di gioia e ci esorta ad incrementare questa iniziativa, assieme alle altre”.
Oltre a tanti cittadini che hanno aperto le porte della propria casa per mostrare alla giuria il loro presepe, hanno partecipato al concorso “La luce di Betlemme a Lavena Ponte Tresa”: le chiese di Ponte Tresa e quella di Ardena, la Scuola dell’infanzia di Lavena, la banda cittadina e anche residenti di Cugliate Fabiasco, Ardena, Marchirolo e Cadegliano Viconago.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.