Happy hour in oratorio
Beppe Bergomi, Manuel Locatelli, Bianca Atzei, Corrado Barazzutti, Giacomo Poretti, Davide Van de Sfroos, i volti dell’iniziativa CRESCIUTO IN ORATORIO con il cardinale Scola martedì alle 18
Sono 2.307 gli oratori in Lombardia e si rinnovano con musica, facebook e cinema.
Beppe Bergomi e Manuel Locatelli, la cantante Bianca Atzei, il tennista Corrado Barazzutti, l’attore Giacomo Poretti, il cantautore Davide Van de Sfroos, sono i volti dell’iniziativa CRESCIUTO IN ORATORIO volta a ribadire il valore sociale di questa istituzione in Lombardia.
Ma anche Chiara Alberti, 36 anni, giovane tecnico per la sicurezza sul lavoro, con un figlio di 3 anni e una bimba di 3 mesi; Giuseppe Gorini, 42 anni, imprenditore agricolo con una laurea in scienze agrarie; Jaime Vaca Rodas, 23 anni, milanese di origine boliviana laureato in Scienze dei beni culturali; Gabriella Ciceri, mamma di 44 anni, impiegata in un ufficio commerciale; Rosanna e Michele Rizza, impiegati all’Agenzia delle entrate ora in pensione, membri dell’associazione nonni 2.0 e nonni di 24 nipoti.
Alcuni dei testimonial rivivranno, con chi vorrà partecipare, con il cardinale Angelo Scola, Arcivescovo di Milano, e con Giulio Gallera, assessore al Welfare di Regione Lombardia che finanzia il progetto, un pomeriggio di gioco, riflessione e condivisione all’oratorio Sant’Andrea a Milano (via Trebbia 15, M3 Porta Romana), martedì 31 gennaio: alle 18 i giochi classici in oratorio, alle 18,30 incontro con i protagonisti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente
Bustocco-71 su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale
gbottinelli su Ciclabile di viale Belforte a Varese, commercianti sul piede di guerra








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.