Il grande giorno della Giöbia è arrivato
Tutto pronto per la giornata della Gioeubia. Ecco i fantocci preparati e tutte le indicazioni per seguire l'evento
Il grande giorno della Giobia 2017 è arrivato. Dalle prime ore di questa mattina i fantocci preparati da molte associazioni bustocche sono esposti nelle piazze e lungo le vie di Busto Arsizio.
Qualcuna -come quelle di alcune scuole- è già stata data alle fiamme ma è da quando è calato il sole che si accenderà la maggior parte dei roghi. Come sempre il cuore principale della manifestazione sarà nel centro della città dove a partire dalle 19 inizierà la festa ma fantocci saranno dati alle fiamme in ogni angolo della città.
L’elenco completo potete trovarlo cliccando qui mentre potete seguire in diretta tutti i falò con la diretta multimediale di VareseNews. Chiunque potrà contribuire al racconto collettivo usando Instagram e Twitter con l’hashtag #gioeubia2017. Il liveblog si può consultare anche cliccando qui.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
PaoloFilterfree su Giorgetti arriva a Sumirago e ribadisce lo spirito di Bossi: "Sapevamo da dove arrivavamo e dove volevamo andare"
VittorioCappuccio su Lago Maggiore, l'acqua arretra: caldo e siccità mettono sotto pressione il Verbano
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.