Maroni: «La carta musei un grande successo»
Così il presidente della Lombardia: "Difendiamo le nostre tradizioni"
“La Carta Musei della Regione è un grande successo”. Lo scrive, sul suo profilo Facebook, il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni, postando la pagina della sua rubrica, ‘Il governatore risponde’, ospitata sul ‘Giornale di Lecco’ in edicola oggi. Rispondendo alla missiva di una lettrice, il presidente ricorda come le tessere vendute – che, al solo costo di 45 euro, danno diritto a visitare 100 musei in un anno – abbiano ormai toccato quota 20.000.
Rispondendo a una seconda lettera, di apprezzamento per la scelta di ospitare a Palazzo Lombardia il presepe vivente di Argengno (Como), Maroni ribadisce come la Regione sia sempre in prima linea nella difesa delle tradizioni lombarde. “Non si tratta – scrive il governatore – di mantenere in vita superficialmente il passato, ma di mantenere intatte le radici della nostra civilta’, ormai troppo spesso sacrificate dall’attuale conformismo intellettuale”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.