Neve al sud ma da noi? Forse martedì
L'alta pressione, che domina da settimane i nostri cieli, potrebbe lasciare spazio ad incursioni di perturbazioni anche sulla nostra regione da martedì prossimo
Diversi servizi meteo accreditati annunciano un cambiamento del tempo anche sulla Lombardia che da settimane è sotto il grande cappello anticiclonico di alta pressione che copre tutta l’Europa occidentale. Martedì prossimo potrebbe arrivare la prima neve dell’anno, anche se non in grandi quantità, fino in pianura.
L’attendibilità a cinque giorni, si sa, non è altissima ma qualcosa sta cambiando con l’irruzione di aria gelida da nord-est che sta portando tempeste di neve sulla costa adriatica e su diverse località del sud Italia.
Attenzione, dunque, ai prossimi giorni quando ci saranno ulteriori sviluppi mentre è certo che le temperature rimarranno basse per tutto il weekend e anche all’inizio di settimana prossima.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”


















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.