Rapinata col coltello in pieno centro, due arresti

Due giovani di 23 e 26 anni sono accusati di aver estratto una lama ed essersi fatti consegnare 30 euro in piazza Beccaria

volante polizia notte

Nel corso della nottata gli equipaggi delle Volanti hanno eseguito un fermo su disposizione della Procura di Varese, nei confronti di due cittadini magrebini che poco prima di mezzanotte, nel centro cittadino, hanno rapinato una giovane donna.

In particolare i due, notando la giovane che da sola camminava nei pressi di piazza Beccaria, l’hanno avvicinata e, mentre uno l’ha minacciata con un coltello, l’altro le ha intimato di consegnare tutto il denaro che possedeva, pari a 30 euro.

Grazie alla prontezza degli agenti della squadra volante, allertati da un collega non in servizio a cui la vittima aveva chiesto aiuto, nel giro di pochi minuti i due malviventi sono stati individuati e fermati nei pressi del comando della Polizia Locale.

Dai controlli effettuati e dalla perquisizione personale, gli stranieri, entrambi irregolari sul territorio nazionale e dell’età di anni 23 e 26, al momento del fermo sono stati ritrovati ancora in possesso delle banconote rapinate ed immediatamente riconosciuti dalla vittima.

Proprio per questo, al termine degli accertamenti di rito, per i due improvvisati rapinatori si sono spalancate le porte del carcere “Miogni” di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.