Si ribalta fuori strada con l’auto
Disavventura capitata ad una donna al volante nel primo pomeriggio sotto la neve
Oggi, martedì 10 gennaio, alle ore 13:30, i vigili del fuoco del distaccamento di Luino sono intervenuti nel comune di Casalzuigno, in via Valcuvia, per incidente stradale.
Probabilmente a causa della prima neve che stava cadendo sulla zona la conducente di un’autovettura ha perso il controllo del veicolo finendo in una scarpata.
I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa, un fuoristrada e un’autogrù hanno messo in sicurezza il veicolo e stanno provvedendo al recupero.
Le condizioni della conducente non sono gravi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.