Un nuovo traguardo per Autoviemme
Giovedì 26 gennaio, presso Autoviemme di Olgiate Comasco, grande festa per il ventesimo compleanno, tra grandi emozioni, ottimo cibo e soprattutto tante risate
Giovedì 26 gennaio, presso Autoviemme di Olgiate Comasco, grande festa per il ventesimo compleanno, tra grandi emozioni, ottimo cibo e soprattutto tante risate.
Tra i presenti, oltre numerosi ed affezionati clienti, anche partner di grande rilievo, come Fineco Bank, lo Yacht Club di Como e il Golf Club La Pinetina di Appiano Gentile. Un evento davvero speciale per brindare tutti insieme i 20 anni di attività di questo importante gruppo.
Il team di Autoviemme è composto da oltre 40 professionisti del settore auto, tutti impegnati quotidianamente ad assicurare al cliente, affidabilità e sicurezza, per garantire il migliore trattamento, dalla fase di trattativa al post vendita.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.