All’Apollonio con “Il più brutto weekend della nostra vita”
L'appuntamento è per sabato 18 febbraio, alle 21, al teatro di Piazza Repubblica
“Il più brutto weekend della nostra vita”, che andrà in scena al Teatro Apollonio di Varese sabato 18 febbraio alle 21, è una commedia scritta dal canadese Norman Foster, in cui si incrociano le vicende di due coppie, i cui i conviventi non si sopportano vicendevolmente.
La commedia di Foster è, in origine, molto più lunga di quella riadattata e presentata qui per il pubblico italiano. Gli attori, sono volti noti della televisione: Maurizio Micheli (giunto al successo nella trasmissione a Tutto Gag), Roberto Salerno (ex Gatti dei Vicolo miracoli), Benedicta Boccoli, Antonella Elia (Bulli e Pupe, Pressing).
Micheli, che in questa commedia è insieme regista ed attore, dice di quest’opera che tratta delle: “Difficoltà ed impossibilità della convivenza felice. I rapporti interpersonali sono atroci: partono bene, con l’amore, e poi, dopo un po’, diventano un’altra cosa”.
Nella commedia che andrà in scena, prosegue Micheli, “l’odio può essere fonti di risate. L’odio di queste due coppie provoca risate. Abbiamo visto che, con pubblici diversi, le persone si divertono”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.