Ambulanza investe una donna incinta
Fortunatamente non ci sono state gravi ripercussioni per la donna che è stata trasportata in ospedale per accertamenti

(immagini di repertorio)
Una donna è stata investita in piazza Trento a Varese.
Stava attraversando quando è sopraggiunta un’ambulanza che l’ha colpita. La giovane è stata trasportata immediatamente all’ospedale di Circolo per accertamenti.
Grande preoccupazione a causa soprattutto per le sue condizioni: l’investita è al terzo mese di gravidanza. Fortunatamente non ha riportato importanti conseguenze nell’impatto.
L’incidente è avvenuto nella serata di domenica 5 febbraio, attorno alle 19: l’equipaggio dell’ambulanza stava rientrando da una missione di soccorso. Probabilmente le condizioni meteo hanno reso difficile la visuale
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Purtroppo noi abitanti della zona sappiamo benissimo che non è un problema di condizioni atmosferiche. È più di una settimana che segnaliamo in continuazione la mancanza di illuminazione in via casula, tutti i lampioni sono spenti (si tratta di una delle principali arterie di scorrimento del traffico in città). Le strisce pedonali non sono per nulla segnalate in maniera appropriata. E le vie circostanti versano in condizioni a dir poco pietose. Evidentemente questa amministrazione (ugualmente alle precedenti) è troppo impegnata a fare altro da non poter nemmeno attuare le più elementari azioni di tutela dei propri cittadini.