Anni di maltrattamenti su moglie e figli, in arresto un 50 enne

L'uomo è rimasto solo nell'abitazione dove metteva in atto i suoi metodi violenti. Moglie e figli sono stati portati in una comunità protetta

violenza donne

Un 50enne di Busto Arsizio è stato arrestato ed è ora detenuto ai domiciliari nella casa in cui per anni ha maltrattato la moglie 35enne e i figli di 8 e 10 anni. I carabinieri di Busto Arsizio hanno eseguito questa mattina il provvedimento spostando i familiari maltrattati in una struttura protetta, lontani da quelle mani che troppo spesso aveva alzato nei loro confronti.

Il provvedimento recepisce integralmente gli esiti dell’attività investigativa prodotta dai carabinieri della stazione di Busto Arsizio svolta a seguito della denuncia presentata dalla moglie dell’uomo.

L’uomo era solito imporre il proprio volere con botte, grida, cellulari rotti, anni di soprusi sono il consueto “programma” che i carabinieri hanno trovato e riscontrato nella denuncia della donna.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.