Anni di maltrattamenti su moglie e figli, in arresto un 50 enne
L'uomo è rimasto solo nell'abitazione dove metteva in atto i suoi metodi violenti. Moglie e figli sono stati portati in una comunità protetta
Un 50enne di Busto Arsizio è stato arrestato ed è ora detenuto ai domiciliari nella casa in cui per anni ha maltrattato la moglie 35enne e i figli di 8 e 10 anni. I carabinieri di Busto Arsizio hanno eseguito questa mattina il provvedimento spostando i familiari maltrattati in una struttura protetta, lontani da quelle mani che troppo spesso aveva alzato nei loro confronti.
Il provvedimento recepisce integralmente gli esiti dell’attività investigativa prodotta dai carabinieri della stazione di Busto Arsizio svolta a seguito della denuncia presentata dalla moglie dell’uomo.
L’uomo era solito imporre il proprio volere con botte, grida, cellulari rotti, anni di soprusi sono il consueto “programma” che i carabinieri hanno trovato e riscontrato nella denuncia della donna.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.