In treno con una valigia da un milione di euro

Dogane e Finanza hanno intercettato un viaggiatore, proveniente dall'estremo oriente, che ha passato il confine ferroviario del Sempione con 350 orologi di lusso, dall'enorme valore

Italia Mondo generiche

Un milione di euro e più in valigia, sul treno che passa nel tunnel del Sempione.

Il prezioso carico, nei bagagli di un viaggiatore proveniente dall’estremo oriente, è stato scoperto dai funzionari dell’Ufficio delle Dogane del Verbano-Cusio-Ossola hanno sequestrato e dai militari della Guardia di Finanza di Domodossola: nelle valigie, 350 orologi di grande valore e di marchi prestigiosi (di cui 334 Rolex oltre a Patek Philippe, Omega e Bulgari),

Insieme agli orologi sono stati rinvenuti anche documenti commerciali che sono ora al vaglio degli inquirenti. Il sequestro è stato immediatamente comunicato all’Autorità Giudiziaria, la procura di Verbania: gli orologi sono stati sottoposti a perizia e il valore stimato ammonta ad una somma che supera 1.250.000 euro. Al momento sono in corso indagini approfondite riguardanti la provenienza degli orologi e le attività condotte dall’uomo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.