Moreno Delsignore arriva alla Casa della Musica

Sabato 11 febbraio alle ore 17.30 Moreno Delsignore sarà ospite per presentare una lezione-concerto dal titolo “I Colori della voce nel mondo pop e rock”.

busto arsizio liberty villa tosi

Sabato 11 febbraio alle ore 17.30, Moreno Delsignore sarà ospite dell’Associazione Musicale Rossini alla Casa della Musica (Villa Ottolini-Tosi) per presentare una lezione-concerto dal titolo  “I Colori della voce nel mondo pop e rock”.    

Moreno Delsignore è attivo sulla scena musicale nazionale in qualità di cantante, autore, produttore e speaker. Ha partecipato al Festival di Castrocaro e al festival “Hot Music – Sonoria” in cartellone con nomi del calibro di The Cure, Jimmy Page e Robert Plant, Terence Trent D’Arby, Sheryl Crow. Vanta collaborazioni con Maurizio Vandelli (L’Equipe 84), Gatto Panceri, Bob Catley (Magnum) Vinnie Burns (Ultravox, Asia). Ha al suo attivo 3 album e curato numerose produzioni discografiche e, in qualità di autore, ha scritto oltre 200 brani editi.

Ha tenuto numerosi seminari di fisiologia applicata e tecnica vocale, di canto di posizione e movimenti minimi, di tecnica vocale e liberazione emozionale. La sua attività didattica lo ha visto impegnato in vari istituti tra cui il MAS di Milano. E’ docente di canto pop/rock/soul presso l’Associazione Musicale Rossini di Busto Arsizio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.