Pd, primarie il 30 aprile
La commissione ha scelto, il 7 maggio la ratifica del vincitore da parte dell'assemblea nazionale
La commissione per il congresso nazionale del Pd ha deciso: le primarie saranno il 30 aprile dalle 8 alle 20. Dopo le primarie, il nuovo segretario sarà proclamato dall’assemblea nazionale del 7 maggio.
La data è stata approvata all’unanimità.
Il regolamento sarà lo stesso delle altre volte: potranno votare dalle 8 alle 20 tutti coloro che si dichiareranno elettori del Pd e che verseranno un contributo di 2 euro.
La direzione nazionale, in queste ore, sta per convalidare la scelta.
“Ringrazio tutti i componenti della commissione, abbiamo ricevuto un mandato da compiere in tempi molto stretti – ha precisato il vicesegretario Lorenzo Guerini intervenendo all’inizio della direzione -. Il regolamento è stato approvato all’unanimità dalla commissione e questo è un fatto importante”.
“I tempi sono stretti – ha commentato Piero Fassino – ma dobbiamo saperlo. Va costruito un percorso congressuale ordinato”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.