Pro Patria, due giornate di squalifica a Zaro

In vista della gara contro il Pontisola, dovrebbe rientrare capitan Santana. Al termine della gara si festeggiano i 98 anni della società

pro patria calcio

La pessima domenica della Pro Patria ha lasciato cicatrici. Oltre a digerire la sconfitta contro il Ciliverghe, i tigrotti devono fare i conti con le altre brutte notizie.

Giovanni Zaro, espulso per proteste, ha rimediato due turni di squalifica. Sul fronte infermeria invece, sembra poter rientrare capitan Mario Santana, che ha rimediato una botta alla coscia, mentre per Josip Santic saranno gli esami strumentali a documentare meglio il problema alla caviglia.

Da tenere in considerazione anche le condizioni di Riccardo Barzaghi, Andres Pablo Garbini e Alex Pedone, non al meglio ma recuperabili per domenica (26 febbraio ore 14.30 allo “Speroni” contro il Pontisola).

Per il Pontisola mancheranno due elementi, entrambi squalificati: Davide Sangalli e Andrea Basanisi.

Al termine della partita di domenica prossima si festeggeranno i 98 anni della Pro Patria con i festeggiamenti al Pro Patria Museum, sotto la tribuna centrale dello stadio.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 22 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.