Reumatismi: incontro organizzato da Confcommercio Ascom
Domenica 26 febbraio, nella sede di via Val Venosta, medici dell'ASST Sette Laghi affronteranno il tema della prevenzione

“Reumatisimi. Il presente e il futuro” è il titolo di un incontro che si svolgerà domenica 26 febbraio con inizio alle ore 9,30, nella Sala Convegni della sede Confcommercio Ascom Varese in via Valle Venosta 4.
Mutua Commercianti e 50&Più si sono unite per offrire ai propri aderenti l’opportunità di approfondire un tema di prevenzione medica organizzato in collaborazione con Alomar onlus Varese.
L’approfondimento è legato alla prevenzione e al trattamento delle malattie reumatiche, viste anche nelle loro differenti patologie. Infatti, dopo l’introduzione del dottore Marco Broggini, esperto reumatologo, si parlerà di osteoporosi con la dottoressa Elena Baratelli. A seguire, l’artrosi sarà trattata dalla dottoressa Antonella Cappelli mentre l’artrite reumatoide sarà oggetto dell’intervento conclusivo del dottor Luigi Steidl, tutti medici dell’Ospedale di Circolo di Varese ASST dei Sette Laghi.
Moderatore del convengo la signora Gabriela Rusconi, presidente di Alomar Varese.
Ingresso libero
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.