Riapre la psichiatria del Sant’Antonio

A due settimane dalla chiusura a causa di un guasto al motore dell'ascensore, lunedì 6 febbraio torneranno i pazienti trasferiti

ospedale di gallarate

Quindici giorni avevano annunciato e 15 giorni ci sono voluti.
Lunedì 6 febbraio riapre il reparto di psichiatria dell’ospedale di Gallarate.
La chiusura era stata causata dalla rottura dell’ascensore, indispensabile per garantire l’eventuale intervento di emergenza per gli ospiti.

Il motore dell’ascensore è stato sostituito ed è stato riposizionato in questi giorni. Il tempo di effettuare i collaudi e l’operatività tornerà piena.

Così, da lunedì i sei pazienti ricoverati potranno tornare al Sant’Antonio. Verrà anche smantellato il piccolo ambulatorio di otorino che era stato ricavato al pronto soccorso per quei pazienti che non volessero salire al primo piano dello stabile di Largo Boito.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.