Riconoscimento a Openjobmetis S.p.A. per l’affidabilità
Assegnato il CRIBIS Prime Company per un elevato livello di affidabilità nelle relazioni commerciali

Openjobmetis S.p.A. (Borsa Italiana: OJM), la prima e unica Agenzia per il Lavoro, quotata al Mercato Azionario (segmento STAR – gestito da Borsa Italiana) ha ottenuto il riconoscimento di CRIBIS Prime Company.
Assegnato da CRIBIS D&B – società specializzata nella fornitura di business information su imprese italiane ed estere – il rating CRIBIS Prime Company è un riconoscimento di grande valore che testimonia un elevato livello di affidabilità nelle relazioni commerciali. Basato sul CRIBIS D&B Rating, un indicatore dinamico e costantemente aggiornato sull’affidabilità dell’azienda presa in considerazione, tale riconoscimento viene assegnato al 3% dei circa 5 milioni di aziende italiane.
“Aver ricevuto il titolo di CRIBIS Prime Company conferma l’affidabilità e solidità finanziaria e commerciale di Openjobmetis nei confronti di tutti i nostri stakeholder – dichiara Rosario Rasizza Amministratore Delegato di Openjobmetis –. Questo nuovo riconoscimento ottenuto da CRIBIS D&B – continua Rasizza – porterà sicuramente un’ulteriore spinta al nostro percorso di crescita e di sviluppo, sia in termini di servizi offerti che di fatturato. È doveroso, infine, un ringraziamento a tutti i nostri dipendenti e collaboratori che hanno contribuito in maniera fondamentale all’ottenimento di questo risultato”.
Nel 2016 Openjobmetis aveva già ottenuto una valutazione da CRIBIS D&B, ottenendo il Rating 1.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.