Riconoscimento a Openjobmetis S.p.A. per l’affidabilità

Assegnato il CRIBIS Prime Company per un elevato livello di affidabilità nelle relazioni commerciali

Openjobmetis

Openjobmetis S.p.A. (Borsa Italiana: OJM), la prima e unica Agenzia per il Lavoro, quotata al Mercato Azionario (segmento STAR – gestito da Borsa Italiana) ha ottenuto il riconoscimento di CRIBIS Prime Company.

Assegnato da CRIBIS D&B – società specializzata nella fornitura di business information su imprese italiane ed estere – il rating CRIBIS Prime Company è un riconoscimento di grande valore che testimonia un elevato livello di affidabilità nelle relazioni commerciali. Basato sul CRIBIS D&B Rating, un indicatore dinamico e costantemente aggiornato sull’affidabilità dell’azienda presa in considerazione, tale riconoscimento viene assegnato al 3% dei circa 5 milioni di aziende italiane.

“Aver ricevuto il titolo di CRIBIS Prime Company conferma l’affidabilità e solidità finanziaria e commerciale di Openjobmetis nei confronti di tutti i nostri stakeholder – dichiara Rosario Rasizza Amministratore Delegato di Openjobmetis –. Questo nuovo riconoscimento ottenuto da CRIBIS D&B – continua Rasizza – porterà sicuramente un’ulteriore spinta al nostro percorso di crescita e di sviluppo, sia in termini di servizi offerti che di fatturato. È doveroso, infine, un ringraziamento a tutti i nostri dipendenti e collaboratori che hanno contribuito in maniera fondamentale all’ottenimento di questo risultato”.

Nel 2016 Openjobmetis aveva già ottenuto una valutazione da CRIBIS D&B, ottenendo il Rating 1.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.