Riconoscimento a Openjobmetis S.p.A. per l’affidabilità
Assegnato il CRIBIS Prime Company per un elevato livello di affidabilità nelle relazioni commerciali

Openjobmetis S.p.A. (Borsa Italiana: OJM), la prima e unica Agenzia per il Lavoro, quotata al Mercato Azionario (segmento STAR – gestito da Borsa Italiana) ha ottenuto il riconoscimento di CRIBIS Prime Company.
Assegnato da CRIBIS D&B – società specializzata nella fornitura di business information su imprese italiane ed estere – il rating CRIBIS Prime Company è un riconoscimento di grande valore che testimonia un elevato livello di affidabilità nelle relazioni commerciali. Basato sul CRIBIS D&B Rating, un indicatore dinamico e costantemente aggiornato sull’affidabilità dell’azienda presa in considerazione, tale riconoscimento viene assegnato al 3% dei circa 5 milioni di aziende italiane.
“Aver ricevuto il titolo di CRIBIS Prime Company conferma l’affidabilità e solidità finanziaria e commerciale di Openjobmetis nei confronti di tutti i nostri stakeholder – dichiara Rosario Rasizza Amministratore Delegato di Openjobmetis –. Questo nuovo riconoscimento ottenuto da CRIBIS D&B – continua Rasizza – porterà sicuramente un’ulteriore spinta al nostro percorso di crescita e di sviluppo, sia in termini di servizi offerti che di fatturato. È doveroso, infine, un ringraziamento a tutti i nostri dipendenti e collaboratori che hanno contribuito in maniera fondamentale all’ottenimento di questo risultato”.
Nel 2016 Openjobmetis aveva già ottenuto una valutazione da CRIBIS D&B, ottenendo il Rating 1.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Blatera Molto su Ad Agra riposizionata la lapide con le sanzioni quando l'Italia era la Russia contemporanea
Anto33 su Nubi sulla maxi fusione tra palestre a Varese. I clienti Olympus in fibrillazione
Max Thorton su Nubi sulla maxi fusione tra palestre a Varese. I clienti Olympus in fibrillazione
Felice su Già rimessi in libertà i due ladri di via Albani a Varese
Max Thorton su In arrivo dalla Svizzera col tesoretto nel baule in tagli da mille: lo ferma la Finanza di Como
gokusayan123 su Già rimessi in libertà i due ladri di via Albani a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.