Un varesino firma lo show del Super Bowl
Per il quinto anno consecutivo, lo spettacolo dell'intervallo sarà gestito da Pepsi&Co che affida l'organizzazione al varesino Mauro Porcini
Domenica 5 febbraio si svolgerà il 51esimo Super Bowl, l’evento sportivo più importante degli Stati Uniti. All‘NRG Stadium di Houston in Texas si affronteranno i New England Patriots e gli Atlanta Falcons.
Al di là della competizione sportiva, che attira milioni di appassionati, il Super Bowl è un evento spettacolare ricco di momenti. Musica, spettacolo e pubblicità si mescolano per trasformare la serata in un evento di cui discutere per giorni e mesi.
Per il quinto anno consecutivo, sarà la Pepsi & Co a firmare la regia dello spettacolo di metà gara permettendo ai far di seguire il “back stage dello spettacolo , direttamente sul sito aziendale. La star della serata sarà Lady Gaga.
Così, per il quinto anno, a dirigere l’imponente macchina organizzativa sarà Mauro Porcini, gallaratese di nascita e varesino di adozione che, dopo il liceo Ferraris e il Politecnico nella facoltà “Design Industriale” ha trovato negli Stati Uniti il coronamento del suo sogno: realizzare qualcosa mai pensato prima da altri.
Per l’occasione, Pepsi & Co promuoverà il suo ultimo prodotto: una bottiglie d’acqua con design dedicato all’arte.
Proprio Mauro Porcini venne ospite lo scorso anno del liceo scientifico varesino dove invitò i ragazzi a seguire i propri sogni ma anche a “ Leggere libri, viaggiare tanto, essere curiosi e appassionati della conoscenza»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.