Vinta un’auto Kia Rio a Saronno
Il concorso nazionale indetto dalla casa automobilistica ha trovato un vincitore da ClericiAuto. Altre auto in palio fino al 3 marzo
Vinta una Kia Rio a Saronno. Nella filiale cittadina di ClericiAuto è stata vinta un’auto nel concorso “Una settimana da Rio”, indetto dalla casa aumobilistica e in vigore dal 25 febbraio fino al 3 marzo.
In palio vi sono sono delle Gift card per Feltrinelli e Trony, ma anche 7 auto Kia Rio. Una di queste è stata vinta proprio a Saronno da ClericiAuto, nella giornata lunedì 27 febbraio. «Chi vuole può tentare di vincerne ancora una al giorno fino a venerdì 3 marzo – commentano soddisfatti dalla concessionaria – può venire sia in sede a Saronno che a Varese».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Vezio su Ex Aermacchi Varese: lavori, vincoli, futuro. Ecco lo stato reale del cantiere e i prossimi passi
Guido30 su Lo sfogo di una madre di Gavirate: "È vietato giocare nei boschi?"
Antonio Siniscalchi su Il vento abbatte un enorme albero su via Caracciolo a Varese: strada chiusa
Gianlu su Gli specialisti del motocross d'epoca si sfidano per due giorni sulla pista della Malpensa
Emapalu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Gianlu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.