Violenza sulle donne, il punto di vista di un’antropologa
Appuntamento nella sede de Il Quadrifoglio di via Lodi a Borsano con la professoressa Michela Zucca

Mercoledì 1° marzo, alle ore 21, presso la sede dell’associazione “Il Quadrifoglio” di Via Lodi, 20 a Borsano l’antropologa Michela Zucca, che ha lavorato a lungo in Sud America ed in Italia affronterà il tema più che mai di attualità della violenza da parte degli uomini sulle donne.
Una serata per capire e conoscere le ragioni sociali e antropologiche dei comportamenti violenti nei confronti del genere femminile da parte degli uomini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
GrandeFratello su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.