Francesco Gabbani e le serate gallaratesi
Una foto divertente, pubblicata sul suo profilo Facebook, ritrae il cantante davanti a Palazzo Minoletti. Gabbani si trova in provincia per registrare il suo album

“Quesito del giorno: “Vogliamo essere bandiere in balia dei cambiamenti del vento… oppure scegliere la nostra direzione?”
Baci a tutti!”. Francesco Gabbani, il vincitore dell’ultima edizione di Sanremo, ha postato questo messaggio sul suo profilo Facebook, accanto ad una foto che lo ritrae a Gallarate, davanti a Palazzo Minoletti.
Francesco Gabbani infatti, in questo periodo sta registrando il suo nuovo album nello studio di Luca Caravalli, produttore gallaratese con cui ha già collaborato nell’album precedente e per la fortunatissima “Occidentali’s Karma”. Brano che, ricordiamo, è stato scritto dal varesino Fabio Ilacqua e che quest’anno ha vinto il Festival della Canzone Italiana, oltre a scalare tutte le classifiche. Insomma, per il ragazzo toscano, la provincia sta diventato sempre di più una seconda casa.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
A France’ a Gallarate – fidati – molti più in balia del vento!!