I piccoli tennisti varesini sbaragliano i bergamaschi
La rappresentativa under 11 di tennis della provincia di Varese continua a scalare posizioni

La rappresentativa under 11 di tennis della provincia di Varese continua a scalare posizioni.
Capitanata dal maestro nazionale Silverio Basilico, la squadra dopo essersi piazzata al primo posto del proprio girone (battendo nell’ordine: Mantova 7-2 , Pavia 7-2 e Milano A 7-2) si è qualificata alla fase di Macroarea.
Per riuscirci ha dovuto eliminare la forte rappresentativa di Bergamo, con il punteggio di 5-4.
Gli incontri si sono svolti sui campi del Centro sportivo di Saronno sede della attività agonistica del Ctc Ceriano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.