Il maltempo non ferma la protesta per Gaza a Saronno: presidio confermato

La rete "4 Passi di pace" ha confermato  la manifestazione  in programma questa mattina - lunedì 22 settembre - per protestare per quanto sta accadendo a Gaza

Saronno - 4 passi di pace

Nonostante il maltempo la rete “4 Passi di pace” ha confermato  la manifestazione  in programma questa mattina – lunedì 22 settembre – a Saronno per protestare per quanto sta accadendo a Gaza.

Il raduno è in programma a partire dalle 9,30 in piazza Libertà, da dove i partecipanti si muoveranno in corteo per le vie cittadine.

Alle 10,30 chi lo desidera potrà partire in gruppo verso Samarate, dove è in programma un presidio davanti alla sede di Leonardo.

 

di
Pubblicato il 22 Settembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.