Lanciamo il concorso ed è “logo-mania”
Professionisti e studenti hanno accolto la nostra sfida: disegnare "il marchio" per i vent'anni di Varesenews. Ecco da dove arrivano i progetti che sceglieremo il 31 marzo

Trentacinque loghi, 21 da professionisti e 14 dalle scuole. Ma state tranquilli: c’è tempo fino al 31 marzo per presentare gli elaborati. La risposta però, in pochi giorni, è stata davvero positiva. (qui il bando)
L’idea di chiedere a chi ci segue di disegnare il logo per celebrare i nostri vent’anni, è nata quando abbiamo deciso di organizzare una serie di eventi che realizzeremo nel corso del 2017.
Avevamo bisogno di un “marchio” che raccontasse la nostra storia, che parlasse un po’ di noi. Una sfida non semplice, ma che voi avete accolta senza paura.
Il logo vincitore sarà utilizzato nella produzione dei contenuti e dei materiali, nella diffusione delle comunicazioni e anche sulla testata giornalistica VareseNews.
Ma da dove arrivano i 35 loghi che fino ad ora abbiamo raccolto?
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.