Lavori all’Isis: 250 mila euro per sicurezza ed energia
La cifra verrà spesa dalla Provincia di Varese grazie al decreto ministeriale “Sblocca scuole”
Sarà di 250 mila euro l’intervento per l’efficientamento energetico dell’Isis Carlo Volontè di Luino.
Merito del decreto ministeriale “Sblocca scuole” del 14 marzo scorso che ha permesso a Provincia di Varese di utilizzare 460 mila euro da investire nella manutenzione straordinaria delle scuole medie superiori di competenza di Villa Recalcati. Oltre alla somma “liberata” dal Patto di stabilità, l’amministrazione provinciale ha reperito altri fondi al fine di realizzare due grossi interventi.
Uno dei quali sarà proprio quello all’istituto tecnico luinese.
Qui verranno effettuati una serie di lavori di messa in sicurezza ed miglioramento dell’efficienza energetica attraverso la sostituzione delle porte antincendio e dei serramenti che saranno a doppio vetro di sicurezza.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.