Le mimose sequestrate in regalo alle ospiti della casa di riposo
Le attività di controllo della polizia locale sommese avevano portato nei giorni precedenti all’8 marzo al sequestro di molti mazzi di mimosa in possesso di venditori irregolari
Cosa fare quando ti ritrovi con un’enorme quantità di mazzi di mimose sequestrate ad ambulanti regolari? A Somma Lombardo il problema lo hanno risolto così: con un regalo alle ospiti della casa di riposo della città.
Le attività di controllo della polizia locale sommese hanno portato nei giorni precedenti all’8 marzo al sequestro di molti mazzi di mimosa in possesso di venditori irregolari.
Una normale attività di polizia che, però, ha fatto si che nel giorno della festa della donna la polizia si trovasse con l’ufficio pieno di mimose.
La soluzione è stata la più semplice: il “corpo del reato” è stato distribuito fra le ospiti della casa di riposo Bellini con tanti auguri a tutte le donne.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.