Madre e figlia investite sulle strisce pedonali
L'incidente in via Piave, la strada provinciale che attraversa il paese. Le due donne trasportate in pronto soccorso: la più anziana è grave

Madre e figlia investite sulle strisce pedonali.
È successo ad Azzate, intorno alle 10 di venerdì 31 marzo. Le due donne stavano attraversando la strada in corrispondenza del passaggio pedonale di via Piave, davanti alla Pesa e alla Pasticceria Albini: un’auto proveniente da Daverio ha investito le due donne. La donna al volante non si è probabilmente accorto del loro passaggio e non è riuscita ad evitare l’impatto che è stato violentissimo.
Le due signore sono state soccorse dai sanitari sul posto e successivamente trasportate in pronto soccorso a Varese. La più anziana delle due, 86 anni, è in condizioni peggiori: è stata ricoverata in ospedale con numerosi traumi. Presente anche il personale della Polizia Locale per regolare il traffico ed effettuare i rilievi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.