Mamma e figlia investite: si cercano testimoni
L'incidente è avvenuto poco dopo le 10. Le due donne stavano attraversando la strada in corrispondenza del passaggio pedonale di via Piave
Restano molto gravi all’Ospedale di Circolo di Varese le condizioni della donna di 86 anni che questa mattina, ad Azzate, è stata investita da un’auto insieme alla figlia di 55 anni, anch’essa ricoverata con varie fratture in ospedale, ma in condizioni meno preoccupanti.
L’incidente è avvenuto poco dopo le 10. Le due donne stavano attraversando la strada in corrispondenza del passaggio pedonale di via Piave, davanti alla Pesa e alla Pasticceria Albini, quando un’auto proveniente da Daverio, guidata da una donna residente ad Azzate, le ha centrate in pieno.
La Polizia locale di Azzate, che sta effettuando le indagini sull’accaduto su incarico del Pubblico Ministero Polita, lancia un appello per trovare testimoni dell’incidente.
Chiunque fosse presente e può raccontare cosa ha visto è pregato di rivolgersi al commissario Portogallo, presso la sede del comando di Polizia locale di Azzate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.