Tricolori giovanili a Varese, accordo per le prenotazioni alberghiere
Il 17 e 18 giugno si disputano alla Schiranna i campionati di tre categorie: il Visitors Bureau si occuperà dell'accoglienza alberghiera

Negli anni scorsi il bacino remiero della Schiranna è stato teatro di una serie di regate internazionali culminata con le due tappe di Coppa del Mondo disputate nel 2015 e 2016.
Questa volta Varese e il suo lago fanno un passo indietro ma rimangono nel novero degli impianti di alto profilo per il canottaggio tanto da gestire i prossimi Campionati Italiani Under 23 (il massimo livello giovanile), Ragazzi ed Esordienti.
L’appuntamento con le gare è stato fissato per il 17 e 18 giugno prossimi con la regia della Canottieri Varese, il patrocinio del Comune e il sostegno della Federazione centrale e regionale. Un evento sportivo che porterà alla Schiranna migliaia di persone tra atleti, staff e pubblico, con molte famiglie al seguito dei giovani atleti impegnati a pelo d’acqua.
Proprio per questo motivo, la macchina organizzativa è già attiva e oggi ha annunciato un importante accordo che riguarda l’accoglienza: la Canottieri Varese, attraverso la sinergia con la Varese Sport Commission, si è legata al Varese Convention&Visitors Bureau, soggetto che ha raccolto le migliori offerte da parte di tutte le strutture ricettive (hotel, b&b, agriturismi) e le ha messe a disposizione di chi giungerà in città per il canottaggio (QUI IL LINK). Dal portale dedicato sarà possibile richiedere le prenotazioni ma anche tutte le informazioni necessarie per soggiornare nel Varesotto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.