Una serata in giallo
Appuntamento in biblioteca alle 20.45. sarà presente la scrittrice Marta Bardi
Arrivare fino all’ultima pagina e scoprire che l’assassino non è il maggiordomo: forse nell’era dei social network che insegnano a distrarci il vero antidoto è il romanzo giallo.
Personaggi, azioni, colpi di scena obbligano, più che con altri generi, a restare vigili, anche con la testa sul cuscino.
Per questo questa sera a Barasso è in programma unincontro proprio per celebrare questo genere che vedrà la partecipazione della scrittrice Marta Bardi autrice dei libri: “I vicoli stretti di Poggio Sant’Elvio” e “Accadde una notte nel bosco”.
L’appuntamento come si diceva è per questa sera, venerdì 31 marzo alle ore 20.45 presso la Biblioteca di Barasso.
Quella di Marta Bardi è una scrittura diretta ed incalzante che trascina i propri lettori in storie accattivanti, fitti intrecci di eventi e personaggi.
Questo incontro sarà l’occasione per conoscere l’autrice e scoprire i suoi lavori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente
Bustocco-71 su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale
gbottinelli su Ciclabile di viale Belforte a Varese, commercianti sul piede di guerra
Fabrizio Tamborini su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.