Astuti (PD): “Auguri di buon lavoro a Brusa e Confagricoltura”
Il segretario provinciale dei democratici commenta l'elezione del nuovo presidente. «Un sentitissimo grazie al predecessore Pasquale Gervasini»

«Voglio porgere i miei più calorosi auguri di buon lavoro a Giacomo Brusa, nuovo presidente di Confagricoltura Varese. Sono certo che saprà costruire qualcosa di positivo per il nostro territorio».Così Samuele Astuti, segretario provinciale del Pd, saluta il cambio al vertice dell’ente dopo ben 25 anni.
Titolare di due imprese agricole del territorio, Brusa sarà affiancato dai vicepresidenti Luigi Brumana e Angioletto Borri.
«Colgo l’occasione – prosegue Astuti – per rivolgere un sentitissimo grazie a Pasquale Gervasini, che ha saputo guidare Confagricoltura Varese con sapienza ed efficacia. Si è messo a disposizione dell’ente per 25 anni, e certamente lo farà ancora, pur se in un’altra veste».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.