Barriere antiterrorismo nell’area mercato
La decisione di piazzare i blocchi di cemento rientra tra le iniziative prese a livello di città metropolitane ma il sindaco rassicura: "Nessun pericolo per i cittadini, misura precauzionale"
Sono stati posizionati nella giornata di ieri, lunedì, undici blocchi di cemento antisfondamento attorno all’area mercato di Legnano. L’attività rientra nei piani antiterrorismo attivati nelle metropoli e in alcuni comuni che fanno parte di un’area metropolitana giudicati sensibili.
La decisione è stata comunicata dal sindaco Alberto Centinaio in una conferenza stampa durante la quale è stato anche sottolineato che «non ci sono rischi particolare per la nostra città». La decisione è ricaduta sul mercato cittadino in quanto, da un incontro tra il vicequestore del commissariato di Legnano Francesco Anelli e il comandante della Polizia Locale Daniele Ruggeri, è risultato il punto con maggiore affluenza di cittadini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.