Concerto jazz per il 1° maggio a Villadosia

Appuntamento con l'orchestra Giovani Musicisti Ossolani

giovani musicisti ossolani

Concerto jazz a Villadosia di Casale Litta, nella serata del giorno di festa del 1° maggio
«L’orchestra che si esibirà è quella dei Giovani Musicisti Ossolani ( GMO), composta principalmente da giovani musicisti fra i 10 e i 26 anni» spiega Serena Brebbia, consigliere delegato alla cultura presso il Comune di Casale Litta.

«L’idea nasce dal maestro Alberto Lanza, che ad oggi ingloba nel suo gruppo 60/70 componenti. L’orchestra è composta da strumenti a fiato, violini, violoncelli, chitarre e batteria. Fra le sue performance possiamo annotare, l’esibizione a al Conservatorio G. Verdi di Milano, Montecitorio a Roma e da alcuni anni è l’orchestra ufficiale del Ballo delle Debuttanti di Stresa.

Il programma della serata prevede principalmente musiche jazz e americane in generale, con pezzi di Glenn Miller, Piazzolla, Gershwin, Goodman, Duke Ellington e altri.
Appuntamento all’1 di maggio 2017 alle ore 21:00 presso la Palestra Comunale di Villadosia, frazione Casale Litta. Ingresso gratuito.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.