Ha un malore: 77enne muore mentre guida
Nel pomeriggio del 25 aprile un tradatese, che stava raggiungendo la casa di amici a Cuasso con la moglie, è stato colto da malore. A nulla sono valsi i soccorsi
E’ stato un grave malore la causa dell’incidente avvenuto nel pomeriggio del 25 aprile 2017 a Bisuschio.
Intorno alle 15,30 Sulla strada che porta a Cuasso al Monte, in via Martinelli, un 77enne mentre era alla guida della sua auto, che lo stava portando, insieme a sua moglie da una coppia di amici a Cuasso, un 77enne di Tradate ha avuto un malore, probabilmente un infarto. L’uomo ha perso il controllo dell’auto ma non ha causato danni, nè ferito la moglie: l’auto andava a bassa velocità ed è andata a finire contro il bordo della strada, senza altre conseguenze.
I soccorritori del 118, accorsi sul posto hanno tentato di rianimarlo e l’hanno trasportato con l’ambulanza all’ospedale di Circolo, ma per lui non c’è stato niente da fare. Sul posto dell’incidente anche i carabinieri di Porto Ceresio, che hanno proceduto alla ricostruzione dei fatti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
PaoloFilterfree su Giorgetti arriva a Sumirago e ribadisce lo spirito di Bossi: "Sapevamo da dove arrivavamo e dove volevamo andare"
VittorioCappuccio su Lago Maggiore, l'acqua arretra: caldo e siccità mettono sotto pressione il Verbano
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.