Investimento in via Zanoni, paura per una bimba di 4 anni
Papà e bimba stavano attraversando la strada sul passaggio pedonale a poca distanza dalla dogana di Ponte Tresa. Investiti e investitore sono tutti di Lavena Ponte Tresa
(immagine di repertorio)
Momenti di grande paura questa mattina, poco dopo le 10 in via Zanoni, a Lavena Ponte Tresa, dove un papà e la sua bambina di 4 anni sono stati investiti da una vettura proveniente dalla Svizzera.
Secondo quanto riportato dai Carabinieri e dalla Polizia locale, il papà, a piedi, e la sua bambina, in bicicletta, stavano attraversando la strada sulla strisce pedonali nelle immediate vicinanze del valico di Ponte Tresa.
L’automobilista, per motivi che sono ancora al vaglio delle forze dell’ordine, non li ha visti e li ha centrati in pieno. Il padre è finito sul cofano dell’auto e la bimba a terra. Fortunatamente l’auto procedeva a velocità moderata e dunque le condizioni di papà e bimba, secondo le prime informazioni, non dovrebbero essere gravi.
Tutti e tre i protagonisti dell’incidente, investiti e investitore, sono di Lavena Ponte Tresa.
Sul posto sono intervenuti i sanitari della Sos Cunardo, con il supporto dell’auto medica, ed è stato chiamato anche l’elisoccorso.
Come detto le condizioni della bambina e del padre non sembrano gravi, ma sono stati comunque portati in ospedale in codice giallo.
I Carabinieri e gli agenti della Polizia locale di Lavena Ponte Tresa sono intervenuti sul luogo dell’incidente per i rilievi e per raccogliere le testimonianze di chi ha assistito all’incidente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
lenny54 su Carabinieri e polizia locale sventano la maxi rissa del sabato pomeriggio a Luino con 200 persone
Sca su Riapre il bando per la gestione dell'ex Lido di Luino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.