L’arte di coltivare l’orto e se stessi

Giovedì 27 aprile alle 17 in Villa Aliverti, la presentazione del libro "L'arte di coltivare l'orto e se stessi", di Adriana Bonavia Giorgetti

Avarie

L’orto come fonte di cibo sano, ma anche come momento di ritrovato contatto con la natura e come cura di se stessi.

Se ne parla oggi pomeriggio alle 17 in Villa Aliverti, a Vedano Olona nel corso della presentazione del libro “L’arte di coltivare l’orto e se stessi”, di Adriana Bonavia Giorgetti.

L’incontro, organizzato dagli assessorati Ambiente e Cultura sarà introdotto da Eugenia Giannoni, naturopata e coordinatrice degli orti urbani di Vedano Olona.

Una buona lettura per un avvicinamento alla natura e all’analisi dei nhostri comportamenti, con riferimenti filosofici e meditativi, per riflettere su un concetto basilare: l’orto cura chi si prende cura di lui.

Al termine dell’incontro ai presenti sarà offerto un gustoso e genuino buffet.

Ingresso libero

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 27 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.