Ottantenne scippata davanti casa

Cinquanta euro, un vecchio cellulare, uan borsa rotta e gli effetti personali della proprietaria: è il bottino del malvivente che nel pomeriggio del 25 aprile ha scippato un'8oenne

carabinieri polizia varie

Cinquanta euro, un vecchio cellulare, uan borsa rotta e gli effetti personali della proprietaria: è il bottino del malvivente che nel pomeriggio del 25 aprile ha scippato un’8oenne in via Rismondo.

Erano da poco passate le 18 e la donna si trovava ferma davanti all’ingresso del condominio in cui vive quando lo scippatore l’ha avvicinata. Era a piedi ed è riuscito a non farsi sentire fino a quando non ha afferrato la borsa della donna. L’anziana presa di sorpresa non l’ha nemmeno visto: ha sentito la cinghia della tracolla cedere si è girata ed ha visto un uomo correre via.

Illesa ma spaventata l’anziana ha chiesto aiuto. Sul posto sono arrivati i carabinieri della tenenza di Tradate che hanno effettuato un sopralluogo nella zona ma prutroppo dell’uomo non c’era più traccia. I militari hanno avviato le indagini anche se la tradatese, presa di spalle ed alla sprovvista, ha saputo fornire davvero pochi dettagli sul malvivente.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.