Street Food Parade al Museo del Tessile preso d’assalto
Sono diverse migliaia le persone che hanno gustato le specialità dei 30 truck food alloggiati nel parco di via Volta. Questa sera ci sarà anche Varesenews che festeggia i suoi 20 anni con uno stand
La Street Food Parade al Museo del Tessile spopola. Sono migliaia i bustocchi e non solo che sono passati nel parco, allestito con i 30 food truck che hanno portato in città i sapori di tutta Italia in un unico luogo. L’affluenza è stata sostenuta sin da sabato 22 aprile e il fiume di persone non si è praticamente mai fermato.
La manifestazione andrà avanti ancora oggi (lunedì) e domani 25 aprile, meteo permettendo. Anche questa sera si potrà ballare nel giardino quadrato del Museo del tessile con la Silent Disco e, se vi va, passate anche dallo stand di Varesenews che compie 20 anni per giocare con noi e fare un piccolo viaggio tra gli oggetti elettronici che hanno segnato questi 20 anni di tecnologia, dal telefono con la rotella allo smartphone.
Qui trovate l’articolo con tutte le informazioni sull’evento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.