Una nuova raccolta per il Centro Italia terremotato

Sabato 8 e domenica 9 aprile nuova iniziativa di solidarietà a favore delle popolazioni terremotate. Punto di raccolta all'Oratorio di Cuasso al Monte

Cuasso al Monte - Aiuti ad Amatrice

La solidarietà con le popolazioni terremotate del Centro Italia non si ferma.

L’Associazione Genitori per la scuola di Cuasso al Monte organizza sabato 8 e domenica 9 aprile una nuova raccolta di beni di prima necessità per gli abitanti di alcuni centri ancora in piena emergenza terremoto.

Sono state raccolte anche le richieste di alcune famiglie di allevatori che hanno difficoltà ad approvvigionarsi di cibo e attrezzature per gli animali.

Sulla pagina Facebook dell’Associazione Genitori è possibile trovare l’elenco dei prodotti di cui c’è maggiore necessità, oltre ai prodotti per l’igiene personale, sempre molto richiesti.

La raccolta sarà effettuata sabato 8 aprile dalle 14.00 alle 18.00 e domenica 9 dalle 9.00 alle 17.00 all’oratorio di Cuasso al Monte, in via Roma.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.