Una nuova raccolta per il Centro Italia terremotato
Sabato 8 e domenica 9 aprile nuova iniziativa di solidarietà a favore delle popolazioni terremotate. Punto di raccolta all'Oratorio di Cuasso al Monte
La solidarietà con le popolazioni terremotate del Centro Italia non si ferma.
L’Associazione Genitori per la scuola di Cuasso al Monte organizza sabato 8 e domenica 9 aprile una nuova raccolta di beni di prima necessità per gli abitanti di alcuni centri ancora in piena emergenza terremoto.
Sono state raccolte anche le richieste di alcune famiglie di allevatori che hanno difficoltà ad approvvigionarsi di cibo e attrezzature per gli animali.
Sulla pagina Facebook dell’Associazione Genitori è possibile trovare l’elenco dei prodotti di cui c’è maggiore necessità, oltre ai prodotti per l’igiene personale, sempre molto richiesti.
La raccolta sarà effettuata sabato 8 aprile dalle 14.00 alle 18.00 e domenica 9 dalle 9.00 alle 17.00 all’oratorio di Cuasso al Monte, in via Roma.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.