È morto don Peppino Forasacco, ex parroco di Casbeno
È stato per anni parroco di Casbeno e poi di Induno Olona. I funerali si terranno a Busto Arsizio giovedì 25 maggio alle 15.15 presso la Chiesa S.Maria Regina
Domenica mattina alle ore 3 è morto don Giuseppe Forasacco, noto come don Peppino. Si è spento presso il reparto di oncologia dell’ospedale di Terni.
Aveva 73 anni. I funerali si terranno a Busto Arsizio giovedì 25 maggio alle 15.15 presso la Chiesa S.Maria Regina.
Don Peppino è stato per anni parroco di Casbeno, per poi essere trasferito ad Induno Olona ed infine spostato in Umbria, in seguito ad alcuni fatti (mai chiariti del tutto dalla Curia), riferiti ad ammanchi dalle casse delle parrocchie dove don Peppino è stato parroco.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.