È morto Roger Moore
L'attore britannico, che avrebbe compiuto 90 anni, si è spento in Svizzera. È stata la famiglia a dare l'annuncio
Si è spento all’età di 89 anni Roger Moore. Il popolare attore britannico era stato il volto di James Bond in ben sette episodi, prendendo il posto di Sean Connery e George Lazenby.
È stata la sua stessa famiglia a dare l’annuncio “ Il nostro amato padre è morto oggi in Svizzera dopo una breve ma coraggiosa lotta contro il cancro”.
La sua ultima uscita pubblica risale al novembre scorso quando sai’ sul palcoscenico del London’s Royal Festival Hall.
I funerali avverranno in forma privata a Monaco
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
PaoloFilterfree su Giorgetti arriva a Sumirago e ribadisce lo spirito di Bossi: "Sapevamo da dove arrivavamo e dove volevamo andare"
VittorioCappuccio su Lago Maggiore, l'acqua arretra: caldo e siccità mettono sotto pressione il Verbano
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.