Francigena, un cammino che apre un mondo

Il direttore di VareseNews Marco Giovannelli è stato ospite della biblioteca civica di Cavaria

Via Francigena, da Sivizzano a Cassio

Riceviamo e pubblichiamo

Serata molto interessante, istruttiva e tanto allegra grazie alla simpatia e quel modo di saper parlare e interagire dei giornalisti che hanno fatto la gavetta e poi raggiunto traguardi meritevoli. Sto parlando di Marco Giovannelli che è stato fra noi cittadini di Cavaria con Premezzo, mercoledì 10 maggio e ha raccontato con immagini stupende e con un linguaggio brillante, preciso , chiaro per tutti la sua esperienza. Sì il direttore di Varese News ha illustrato nei particolari il suo percorso lungo la “Via Francigena”.

Il suo linguaggio così schietto e senza titubanze chi ha fatto sorridere spesso e i termini “dialettali” usati li ha pronunciati al momento giusto così da sottolineare ancora di più il suo pensiero.
È autore del libro “Via Francigena: un cammino di straordinaria bellezza. Il diario dal passo della Cisa a Roma
Al termine dell’incontro il direttore, Marco Giovannelli, ha aperto un dialogo con i presenti che si sono dimostrati curiosi di sapere e scoprire esperienze che esulano dalla quotidianità.
Un grande grazie va al direttore e tutta Varese News.

Assessore alla Cultura
Daniela Rabolli

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.