I Fio de la Serva compiono dieci anni

Il gruppo folk del luinese festeggia l'importante traguardo con una serie di date in provincia e non solo. Il primo appuntamento è per sabato 6 maggio in Piazza San Vittore

Tempo libero generica

Partirà in occasione della festa della solidarietà organizzata in Piazza San Vittore (dal 4 al 7 maggio) il tour dei Fio de la Serva. Il gruppo folk del luinese compie dieci anni e festeggia con una serie di date in provincia e non solo. Il primo appuntamento è quindi per sabato 6 maggio mentre la band proseguirà il tour, tra le altre date, venerdì 12 maggio all’interno della festa dei giovani di Valmorea.

Partiti nel 2007 come tributo a Davide Van de Sfroos, oggi i Fio de la Serva presentano un programma musicale diverso che prende spunto da diversi generi e tradizioni musicali, in gergo una “patchanka”, a dimostrazione delle tante influenze e contaminazioni che, a partire dalla base folk, hanno caratterizzato la band in questi primi 10 anni di vita. Questo tour sarà l’occasione per festeggiare insieme al loro pubblico l’importante compleanno.  Per tutte le informazioni seguite il sito www.fiodelaserva.it e l’attivissima pagina Facebook.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.